Agosto in Data Center

Dall’inizio dell’anno la nostra azienda ha cambiato assetto societario e ha cominciato, come spesso succede in situazioni del genere, a riorganizzarsi per seguire al meglio le nuove idee e i nuovi obiettivi.

La proprietà crede molto nelle potenzialità della struttura che ha acquisito e in quest’ottica ha deciso di intervenire su alcuni aspetti del nostro Data Center di Brescia, al fine di mantenerlo in linea con i migliori standard qualitativi.

Datacenter Brescia

Datacenter Brescia

Se infatti è nostro motivo di vanto l’essere attivi sul mercato dell’hosting dal 1996, è anche vero che questo ha comportato l’uso, nel tempo, di strutture che poi sono invecchiate e che quindi necessitavano di aggiornamenti.

Ad esempio erano ancora presenti armadi di dimensioni che una volta erano standard ed ora non lo sono più. Questo non influenzava la capacità funzionale del Data Center ma di certo una standardizzazione era opportuna.

Per questo e per altri motivi si è deciso di investire e, durante il periodo di agosto, sono stati fatti molti interventi che hanno elevato ancora di più le caretteristiche tecnico/funzionali del nostro Data Center.

I nostri tecnici hanno lavorato molto e l’impegno è stato notevole anche perchè tutto il lavoro è stato fatto senza creare nessuna interruzione ai servizi erogati.

Ora gli interventi fisici in Data Center sono conclusi e siamo veramente felici di poter avere a disposizione il risultato di questi lavori.

Sappiamo che gran parte del lavoro effettuato non è immediatamente visibile ai nostri clienti (anche se qualche novità in merito presto potrebbe esserci)  ma proprio per questo siano orgogliosi che sia stato fatto.  Perchè la nostra attenzione per il cliente è sempre massima, anche se lui non lo riesce a notare.

Se però qualcuno è curioso ed è interessato a visitare il nostro Data Center e a vedere personalmente quanto è stato fatto ci può contattare e organizziamo volentieri un incontro e una visita.

Oppure può guardare le fotografie dell’album “Lavori in Data Center estate 2014” sulla nostra pagina Facebook